11novembre201810:00 | 13:30

Open Day – Camaldoli Hospice

Visita il nuovo reparto

HOSPICE

Hospice non è sinonimo di Ospizio!

Quando il medico ti comunica che non vi sono più cure per la tua patologia cronica non spegnere la luce.

Non pensare che sia già finita!

Le CURE PALLIATIVE possono ancora aiutarti

Le cure palliative hanno il compito di gestire tutti quei sintomi che rendono impossibile una vita “normale”, occupandosi in maniera attiva e totale di quei pazienti considerati inguaribili (la cui malattia non risponde più a trattamenti specifici), garantendo loro una vita dignitosa fino all’ultimo istante. Quando a casa non è più possibile gestire i sintomi della malattia (dolore, nausea e vomito, nutrizione, incontinenza, stanchezza, depressione, ecc.) puoi affidarti all’HOSPICE. La struttura di HOSPICE può accoglierti e, a completo carico del Sistema Sanitario Nazionale senza costi per la famiglia, prendersi cura di te e dei tuoi familiari, insieme, senza problemi legati alla quotidiana gestione dei sintomi, potrete vivere serenamente il tuo momento più difficile.

Locandina Evento